header

Portfolio

PREVIEW #CinemaInProgress

COME IL VENTO

INCONTRO CON VALERIA GOLINO

valeria golino
valeria golino

Per cause di forza maggiore di carattere personale dell’artista, l’incontro con Valeria Golino viene spostato a Mercoledì 27 ottobre alle ore 21 sempre alla Sala Pasolini.

Comunicazione per chi si è prenotato: se entro le ore 14.00 di domani 26 ottobre viene confermata la prenotazione, scrivendo una mail a info@lineadombrafestival.it, si mantiene il diritto di prelazione per l’ingresso all’evento.
I posti non confermati verranno resi nuovamente disponibili per una nuova prenotazione a partire dalle ore 14.15 di domani.
Ci scusiamo per il disagio.

DOVE

Sala Pasolini

QUANDO

25 ottobre 2021, h 20:00

Modera Boris Sollazzo

Ingresso gratuito. Prenotazione online obbligatoria.

L’incontro è trasmesso anche in diretta streaming.

Valeria Golino è il cinema. Quello interpretato che a Hollywood – che pure ha sfiorato, divenendone icona ironica – la farebbero essere un incrocio tra Meryl Streep e Marisa Tomei e che qui in Italia la rendono un’attrice capace di incarnare storie, personaggi, vite altrimenti impossibili solo da immaginare per altre e altri. Da cineasta è diventata un’esploratrice del dolore e dell’intimità con la stessa grazia decisa con cui recita, con l’originalità di uno sguardo dolce e impietoso sul mondo e sulle relazioni umane. Si può dire che ogni film, diretto o recitato da lei, non sarebbe potuto esistere senza di lei. E che il suo modo di raccontare, come attrice e come autrice, è irripetibile e inimitabile.

logo

SALERNO
23_30 ottobre 2021

TEMA GUIDA:
DOMANI