header

Prenotazione | Accesso

COME PARTECIPARE ALLA

XXVIII edizione Linea d'Ombra Festival

Dal 11 al 18 novembre 2023 Linea d’Ombra Festival torna in città con una programmazione densa e stimolante che ti sfiderà a cambiare il tuo punto di vista sul mondo, dentro e attorno al grande schermo.

BIGLIETTERIA

Tutti gli eventi del festival in sala sono gratuiti ad eccezione della maratona cinematografica notturna “I migliori Nanni della nostra vita” che si terrà in data 17 novembre a partire dalle ore 23.00 presso la Sala Pasolini di Salerno.

La quota di sottoscrizione alla maratona è di € 5,00 e dovrà essere versata il giorno dell’evento presso la Sala Pasolini.

PRENOTAZIONE E ACCESSO

Per gli eventi ad accesso libero l’ingresso è consentito fino a esaurimento posti.

Per i soli eventi in programma con “prenotazione obbligatoria” è possibile farlo online tramite la piattaforma Eventbrite. Collegati al link lineadombrafestival.eventbrite.com, clicca sull’evento di tuo interesse e prenota; puoi riservare fino a 2 posti per singola prenotazione. Riceverai un’email di conferma che dovrai esibire al botteghino, preferibilmente in formato digitale per evitare sprechi di stampa. Le prenotazioni online si chiudono secondo le indicazioni specifiche e la capienza consentita per singolo evento. Ti preghiamo di prenotare solo gli eventi che sei sicuro di voler o poter seguire.

Le prenotazioni devono essere convalidate al botteghino almeno 15 minuti prima dell’inizio programmato per l’evento. Le prenotazioni non confermate al botteghino entro il termine indicato sono liberate per consentire l’accesso ad altri spettatori in attesa.

Vuoi saperne di più sul palinsesto della XXVIII edizione di Linea d’Ombra?

logo

XXIX EDIZIONE

SALERNO 09_16 Novembre 2024