header

Prenotazione | Accesso

COME PARTECIPARE ALLA

XXVI edizione Linea d'Ombra Festival

Linea d’Ombra 2021 riparte dal suo luogo naturale, la sala cinematografica, e riscopre l’indispensabile contatto diretto con il suo pubblico, senza rinunciare alla programmazione via web.

Dal 23 al 30 ottobre puoi vivere le emozioni del festival in presenza e in tutta sicurezza. In tutti i luoghi di svolgimento di proiezioni ed eventi dal vivo garantiamo la piena applicazione delle misure di prevenzione previste dalla normativa anti covid vigente, ma contiamo sulla collaborazione di tutti per il rispetto delle norme e delle raccomandazioni.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per tutti gli eventi in programma è obbligatorio prenotarsi online tramite la piattaforma Eventbrite: collegati al link lineadombrafestival.eventbrite.com, clicca sull’evento di tuo interesse e prenota; puoi riservare fino a 2 posti per singola prenotazione. Riceverai un’email di conferma che dovrai esibire al botteghino. Le prenotazioni online si chiudono mezz’ora prima dell’evento, a meno che non vi sia già sold out.

BIGLIETTERIA

Tutti gli eventi del festival sono gratuiti ad eccezione dello spettacolo Così è (o mi pare) in programma martedì 26 ottobre e mercoledì 27 ottobre, (ingresso € 5,00 + diritto di prevendita) e della Fantamaratona, in programma venerdì 29 ottobre (sottoscrizione € 3,00).

ACCESSO IN TOTALE SICUREZZA

L’accesso è consentito previa esibizione del Green Pass, fino a esaurimento posti. Ti preghiamo di prenotare solo gli eventi che sei sicuro di voler o poter seguire.

Sarà nostra premura sanificare tutti gli spazi, rendere disponibile per gli spettatori al momento di ingresso il disinfettante per mani, vigilare sull’uso della mascherina. La mascherina dovrà essere indossata sempre, anche durante gli spettacoli.

Al fine di evitare assembramenti, ti invitiamo a presentarti agli spettacoli con almeno un quarto d’ora di anticipo.

LINEA D’OMBRA È ANCHE ONLINE

Partecipa alla ventiseiesima edizione del festival, ovunque tu sia!
I film in concorso e gli incontri con autori ed ospiti sono visibili anche online. Basta registrarsi alla piattaforma web www.netfest.org/ldo.

I film delle sezioni CortoEuropa, VedoAnimato e VedoVerticale saranno disponibili gratuitamente per 48 ore a partire dall’orario indicato in programma, nel limite dei posti disponibili.

II film delle sezioni Passaggi d’Europa e LineaDoc saranno disponibili gratuitamente ed in modalità streaming, nel limite dei posti disponibili. Ciascun titolo sarà trasmesso solo all’orario indicato in programma, simulando una proiezione tradizionale.
Non fare tardi! Proprio come in sala puoi accedere alla proiezione entro 10 minuti dall’inizio.

Tutti le opere sono presentate in versione originale con sottotitoli in italiano.

Anche gli incontri con gli autori e i grandi ospiti sono trasmessi in streaming sulla piattaforma web e sulla pagina FB del festival, non perderteli!

Registrandoti alla piattaforma puoi anche entrare a far parte della Giuria Open del festival: guarda i film, vota i tuoi preferiti e contribuisci ad assegnare una menzione speciale alle più belle opere in concorso.

Vuoi saperne di più sul palinsesto della XXVI edizione di Linea d’Ombra?

logo

SALERNO
23_30 ottobre 2021

TEMA GUIDA:
DOMANI